Omar Marmoush non è stato incluso nella lista dei convocati dell’Eintracht Francoforte in vista di un probabile trasferimento al Manchester City.
Il giovane attaccante egiziano ha saltato la gara interna della squadra contro il Borussia Dortmund, disputata venerdì in Bundesliga.
In un comunicato, l’Eintracht ha annunciato che “attualmente ci sono trattative in corso con un altro club per il trasferimento di Omar Marmoush” e ha confermato che il giocatore non figura tra i convocati per la partita di oggi.
Fonti provenienti da Regno Unito e Germania riferiscono che un accordo è vicino per il passaggio di Marmoush al City, il quale ha recentemente rinnovato il contratto del suo attaccante di punta, Erling Haaland, fino al 2034.
Secondo quanto riportato dal canale tedesco Sky, la trattativa per Marmoush potrebbe prevedere un’indennità di 75 milioni di euro (77,1 milioni di dollari) più ulteriori 5 milioni di euro (5,14 milioni di dollari) legati a potenziali bonus.
Marmoush si è affermato come uno dei migliori marcatori del calcio europeo in questa stagione, avendo realizzato 15 gol in 17 partite di Bundesliga e 20 reti in totale in 26 incontri stagionali.