Giovedì, durante la partita contro il Rayo, Jon Ander Olasagasti ha vissuto un momento memorabile, segnando il suo primo gol con la Real Sociedad e dando così il via alla sua carriera da professionista in termini di marcature. Originario di Donostia, felice per la prestazione offerta sul campo, ha condiviso un messaggio in euscera con i tifosi sul suo profilo Instagram: “Sono molto contento per quanto accaduto oggi, non vedo l’ora di continuare”.
Ha concluso il post con un riferimento al Giorno di San Sebastián: “Donostia è unica al mondo”. Olasagasti, che ha brillato negli ultimi incontri della stagione precedente, ha iniziato il 2025 con il piede giusto e risulta essere uno dei giocatori più in vista dell’attuale edizione della Copa del Rey per i txuri urdin.
Il giovane di Gros, il cui contratto scade quest’anno, sta conquistando la sua riconferma grazie a prestazioni di alto livello; Imanol gli sta concedendo sempre più chances e Olasagasti sta dimostrando di meritare la fiducia riposta in lui.