Programma e canali per seguire in TV il match Getafe – FC Barcelona di LaLiga EA Sports

Il Getafe e il FC Barcelona si affrontano nella ventesima giornata di LaLiga EA Sports. La formazione blaugrana, guidata da Hansi Flick, punta a proseguire nel suo ottimo stato di forma e a portare a casa i tre punti dal Coliseum.

Il Barça arriva da una straordinaria vittoria nella Supercoppa di Spagna, dove ha battuto il Real Madrid con un netto 5-2 in finale. Mercoledì scorso ha superato il turno in Coppa del Re, nuovamente con una prestazione convincente contro il Real Betis, conclusasi con un 5-1.

Attualmente, il FC Barcelona occupa la terza posizione in classifica con 38 punti e intende sfruttare questo slancio per trovare continuità, dopo aver raccolto solo 4 punti negli ultimi 15 disponibili prima della pausa natalizia. Giocatori come Lamine Yamal, Pedri, Robert Lewandowski e Raphinha stanno dimostrando un ottimo rendimento. Dall’altra parte, il Getafe di José Bordalás si trova al quindicesimo posto con 19 punti. La squadra arriva galvanizzata dopo aver battuto la UD Las Palmas (1-2) e il Pontevedra in Coppa del Re (0-1). Lamine Yamal si è affermato come un elemento chiave, avendo avuto un impatto significativo anche in finale. Robert Lewandowski, che ha riposato nella partita contro il Real Betis, è in ottima forma, così come Raphinha, che insieme a Yamal forma un attacco molto pericoloso. Negli ultimi due incontri, il Getafe ha messo a segno 10 gol contro il Real Madrid e i verdiblancos. Sostegno anche da parte di Fermín López, Pedri e Gavi, con quest’ultimo che sta vivendo un momento eccezionale a 22 anni. Purtroppo, Ter Stegen è infortunato e non sarà disponibile per il resto della stagione; Iñaki Peña sarà il titolare e sta offrendo ottime prestazioni. Dani Olmo e Pau Víctor potranno scendere in campo dopo aver ricevuto il via libera dal CSD.

Il Barcellona si prepara per una sfida impegnativa contro il Getafe, in cerca di amplificare il proprio straordinario potenziale offensivo. I padroni di casa, guidati da José Bordalás, accoglieranno il ritorno del loro numero uno in attacco, Borja Mayoral, il quale potrebbe offrire preziosi contributi al reparto offensivo. Nella gara di andata, il Barcellona ha avuto la meglio con un 1-0, e ora è intenzionato a conquistare l’intera posta in palio in trasferta.

Lascia un commento

San Mamés non sta celebrando il trionfo dell’Athletic

Berrettini e Rune: una battaglia di nervi agli Australian Open 2025