Roberto Fernández, con el dorsal ‘2’ y ya registrado, se prepara para hacer su primera aparición con el Espanyol

Il RCD Espanyol ha ricevuto buone notizie. Roberto Fernández, il secondo e per ora ultimo acquisto della sessione invernale dopo Pablo Ramón, è stato ufficialmente registrato in LaLiga e sarà disponibile per giocare, se Manolo González deciderà di schierarlo, questa sera nella partita contro il Valladolid allo stadio Cornellà-El Prat (21:00/GOL).

In stile Toquero L’attaccante originario di Córdoba, prestato dal Sporting di Braga fino alla conclusione della stagione, porterà il numero ‘2’ durante la sua avventura con gli espanyolisti, ricordando lo stile di Gaizka Toquero. La sua presenza, insieme ai rientri di Carlos Romero e Álvaro Aguado e all’assenza di Irvin Cardona, che sta per lasciare il club per il Saint-Étienne, rappresenta la principale novità nelle scelte di Manolo.

Rimane assente Salvi Sánchez, ancora in cerca di debuttare nel campionato, e tra i giocatori della cantera, si ripresenta Rafa Bauza, mentre Àlex Almansa entra a far parte della lista e Justin Smith non sarà disponibile, avendo saltato gli ultimi due incontri. Ecco dunque l’elenco dei convocati: Joan Garcia, Pacheco, Fortuño (portieri); Sergi Gómez, Kumbulla, Calero, Cabrera, Tejero, Brian Oliván, Carlos Romero, Omar El Hilali (difensori); Edu Expósito, Pol Lozano, Aguado, Král, Antoniu Roca, Bauza, Almansa (centrocampisti); Puado, Veliz, Pere Milla, Cheddira, Jofre e Roberto Fernández (attaccanti).

Lascia un commento

Iñaki Williams ha compartido un mensaje motivador para elevar la moral dentro del Athletic

Aston Martin F1: la nuova era di Andy Cowell e le sfide future