Arambarri ha dichiarato: “Speriamo che questo rappresenti l’inizio di belle novità.”

Il Getafe ha ottenuto un pareggio importante grazie a un gol di Mauro Arambarri, centrocampista uruguagio, al 34° minuto del primo tempo. Questa rete ha bilanciato il vantaggio iniziale realizzato da Jules Koundé del FC Barcelona, che era andato a segno nove minuti dopo l’inizio della partita.

L’incontro al Coliseum si è concluso con un punteggio di 1-1. Subito dopo il fischio finale, Arambarri ha dichiarato a Movistar LaLiga che “un pareggio contro il Barcellona è significativo. Abbiamo guadagnato un punto davanti ai nostri tifosi e dobbiamo continuare su questa strada”.

Il calciatore uruguayano è stato costretto a lasciare il campo all’inizio del secondo tempo a causa di alcuni fastidi fisici, ai quali ha voluto alludere come non gravi. “Lo verificherò con i medici, ma non è nulla di preoccupante”, ha detto. Analizzando la partita, Arambarri ha sottolineato che “la reazione della squadra è stata positiva. Ci siamo mantenuti organizzati, sapendo che avremmo sofferto contro un avversario di alto livello. Speriamo che questo rappresenti l’inizio di un periodo favorevole”, ha concluso.

Lascia un commento

Isco ha commentato: “Il copione della partita non poteva andare peggio.”

Atalanta: la resilienza di Gasperini e il futuro in Champions League