Héroe Dmitrovic ha dichiarato: “Siamo riusciti a sconfiggere due delle tre squadre superiori, non abbiamo scuse.”

Marko Dmitrovic, il portiere serbo del Leganés, ha espresso grande gioia per la vittoria della sua squadra contro il capolista, l’Atlético di Madrid. Ha sottolineato che non ci sono scuse per non replicare la stessa attitudine nei prossimi incontri.

“Siamo riusciti a battere due delle tre squadre più forti, quindi non possiamo giustificarci. Quello che abbiamo fatto contro il Barça e l’Atlético deve essere replicato in altre partite. Dobbiamo mettere in campo lo stesso impegno, la stessa voglia, l’entusiasmo e il lavoro di squadra.

Dobbiamo darci completamente nel gioco come abbiamo fatto oggi”.

“Ogni incontro è fondamentale. Per il pubblico, è più gratificante perché abbiamo ottenuto una vittoria contro una grande squadra a casa, ma per noi ogni vittoria e ogni punto conta tantissimo”, ha aggiunto nel post partita a Movistar Plus. Dmitrovic ha definito “penaltito” il rigore concesso all’Atlético, che avrebbe potuto portare al pareggio se Antoine Griezmann non avesse sbagliato e ha ritenuto che la vittoria fosse un giusto premio per l’impegno collettivo: “Grazie al duro lavoro della squadra, abbiamo meritato i tre punti. Adesso possiamo goderci questo momento, ma senza perderci d’animo”.

Ha anche parlato dell’importanza della coesione nello spogliatoio: “Noi che stiamo lottando per la salvezza non possiamo competere in qualità con le squadre davanti, quindi dobbiamo controbilanciare con il nostro impegno, unendo le forze in campo. Dobbiamo essere uniti e sperare per il meglio”.

Lascia un commento

L’analisi del match tra l’Atlético de Madrid e il C.D. Leganés

Il futuro della Red Bull: Lawson e Verstappen pronti a brillare