La tifoseria del Betis esplode di gioia dopo la tripletta di Kike García!

La passione dei tifosi del Betis è esplosa dopo il ‘hat-trick’ di Kike García! L’attaccante del Deportivo Alavés ha realizzato tre gol al Benito Villamarín, segnando due reti negli ultimi quattro minuti che hanno portato il punteggio sul 1-3.

Kike García ha fatto impazzire il Benito Villamarín durante la partita di sabato tra Betis e Deportivo Alavés, grazie a un ‘hat-trick’ clamoroso. Il veterano attaccante ha siglato un triplete straordinario, con due gol finali che hanno inferto un colpo duro ai giocatori di casa e scatenato la furia dei tifosi verdiblancos.

Al minuto 80, Kike ha segnato il suo secondo gol con un potente sinistro in area, dopo aver lottato energicamente per ricevere un passaggio da Carlos Vicente, provocando un coro di “¡directiva, dimisión!” tra i sostenitori del Gol Sur. Solo quattro minuti dopo, i due protagonisti sono tornati a brillare con il terzo gol del Alavés. Carlos Vicente ha fornito un nuovo assist a Kike García, che ha colpito di testa in modo spettacolare, lasciando il portiere Adrián senza possibilità di intervenire. Questo ‘hat-trick’ ha spinto molti tifosi del Betis a lasciare lo stadio prima del fischio finale.

Lascia un commento

Oblak lasciò il campo con la mano ghiacciata

Lance Armstrong: la rinascita di un campione tra sfide e vittorie personali