Orari e modalità per seguire in TV Valencia – Real Sociedad della LaLiga EA Sports

Valencia e Real Sociedad si affrontano nella ventesima giornata di LaLiga EA Sports. Il team guidato da Carlos Corberán si trova a vivere una vera e propria ‘finale’ all’interno dello stadio di Mestalla, dove è assolutamente in cerca di una vittoria contro la squadra di Imanol Alguacil.

I valenciani aspirano a conquistare tre punti fondamentali per rimanere lontani dall’ultimo posto nella classifica. Entrambi i club giungono con un morale rinvigorito dopo aver superato il turno degli ottavi di finale della Coppa del Re. Il Valencia ha vinto 2-0 contro l’Ourense, con il nuovo acquisto Sadiq Umar che ha segnato il suo primo gol.

Dall’altra parte, la Real Sociedad sta mostrando un crescendo di prestazioni in questa stagione, avendo battuto il Rayo Vallecano per 3-1 agli ottavi, grazie ai gol di Mikel Oyarzábal, Jon Ander Olasagasti e Sergio Gómez. Il club basco si trova attualmente all’ottava posizione con 28 punti, e una vittoria a Mestalla potrebbe avvicinarlo a posizioni europee. La squadra ha acquisito quest’anno il difensore Nayef Aguerd in prestito dal West Ham, il quale sta dando un contributo importante. Tuttavia, Imanol Alguacil si aspetta di più dal suo acquisto di punta, Orri Oskarsson, proveniente dal Copenaghen, che sta faticando ad ambientarsi. In difesa, ritorna in forma Martín Zubimendi, mentre Igor Zubeldia è presente, ma Álvaro Odriozola e Jon Aramburu non saranno a disposizione a causa di squalifiche. Il Valencia, nel frattempo, si trova all’ultimo posto con solo 13 punti in LaLiga EA Sports. Mestalla è il terreno dove Corberán cerca di ottenere risultati, sopravvivendo al posto lasciato da Rubén Baraja.

Fino a ora, il Valencia ha ottenuto due vittorie in campionato, entrambe tra le mura domestiche, e mira a conquistare i tre punti contro la formazione di San Sebastian. Nella gara di andata, la Real Sociedad ha inflitto una pesante sconfitta al Valencia, chiudendo sul 3-0 al Reale Arena. Questa volta, però, si prevede una sfida completamente diversa, con il Valencia che spera di esprimere il proprio massimo potenziale.

La crisi del Borussia Dortmund: un club in cerca di identità

L’intervento di Javi Hernández su Giuliano ha suscitato l’indignazione dell’Atlético de Madrid