Il Betis rimane in dieci a causa dell’espulsione di un sfortunato Perraud!

Il Betis si ritrova in dieci a causa dell’espulsione di un sfortunato Perraud. Il difensore francese, entrato in campo al posto dell’infortunato Ricardo Rodríguez durante il finale del primo tempo, ha ricevuto un cartellino rosso all’inizio della seconda frazione per aver colpito Carlos Vicente con un manrovescio nel tentativo di fermare la sua progressione.

La squadra andalusa si è trovata così in inferiorità numerica contro il Deportivo Alavés, sul punteggio di 1-1. L’espulsione repentina di Perraud è avvenuta subito dopo che il portiere Owono aveva lanciato rapidamente il pallone verso Vicente, il quale è stato affrontato senza pietà dal difensore francese.

La decisione dell’arbitro Hernández Hernández di mandare fuori dal campo il giocatore del Betis è stata contestata dai locali, che ritenevano poco chiaro se Owono avesse effettivamente raccolto il pallone dopo che era uscito oltre la linea di fondo.

Un errore di Fraga impedisce al Sanse di ottenere la vittoria contro il Gimnàstic di Tarragona, terminando la partita con un pareggio di 1-1

Tennis: i giovani talenti italiani brillano agli Australian Open