Imanol modifica il suo schema e concede una pausa a due punti di riferimento

Imanol modifica la formación y da descanso a dos jugadores clave

REAL SOCIEDAD
Il tecnico oriotarra ha optato per una disposizione con cinque difensori, sostituendo Oyarzabal e Take Kubo con Óskarsson e Becker. Durante la conferenza stampa pre-partita, Imanol aveva già accennato che i giocatori meno utilizzati avrebbero avuto l’opportunità di esibirsi contro il Valencia.

Ma la vera sorpresa è stata l’adozione di una nuova formazione. Esclusi solo quattro giocatori rispetto alla sfida contro il Rayo Vallecano, la squadra schiera un blocco difensivo rafforzato. Jon Pacheco si aggiunge a Nayef Aguerd e Igor Zubeldia nel cuore della difesa, mentre Javi López occupa la fascia sinistra e Aritz sostituisce Jon Mikel Aramburu, attualmente squalificato, sull’altra corsia.

Il centrocampo sarà composto da Zubimendi nel ruolo di mediano, affiancato da Sergio Gómez e Brais come mezzali. In attacco, troveremo Óskarsson e Becker. In questo modo, Imanol decide di lasciare in panchina Take Kubo e Mikel Oyarzabal.

Lascia un commento

Gayà è tornato a essere il titolare del Valencia dopo essersi ripreso da un infortunio causato da un intervento avversario