Íñigo Pérez ha dichiarato: “Sapete quale impatto ha un gol al Sadar e quanto sia impegnativo mantenerne l’effetto.”

L’allenatore del Rayo Vallecano, Íñigo Pérez, ha dichiarato che il pareggio contro l’Osasuna a El Sadar, terminato 1-1, lo ha lasciato “contento”. “Il match ha avuto una frazione per ciascuna delle squadre, in modo evidente. Nella seconda metà hanno cercato di schierare due attaccanti e terzini offensivi per chiuderci.

Ci sono riusciti e hanno segnato, ma poi siamo stati abili a riacquistare possesso palla, a creare gioco e a costruire alcune occasioni”, ha commentato l’ex giocatore del club navarresso. Pérez ha apprezzato molto la reazione del suo team dopo la rete dei padroni di casa: “Sapete quanto può influenzare un gol a El Sadar, le ondate di entusiasmo e quanto sia difficile resistere.

Siamo riusciti a mantenere la calma, giocando con audacia e avanzando nel campo avversario”. Riguardo al gol di Camello, che ha trovato la rete nuovamente, ha osservato: “È vero che ai nostri attaccanti fatica a segnare, non per mancanza di qualità, ma per le occasioni. Oggi ha fatto centro grazie a un suo movimento tipico. Deve continuare a provarci”.

Lascia un commento

Hugo Duro porta in vantaggio il Valencia dopo un errore nella difesa della Real

Osasuna contro Rayo Vallecano, in fotografie