Valverde ammette che l’assenza di Sancet sta durando più a lungo del previsto

Ernesto Valverde non può ancora contare su Oihan Sancet. Il giocatore navarro ha subito un infortunio alla caviglia destra durante la partita di El Sadar il 21 dicembre, che è stata l’ultima del 2024. Da quel momento, non è sceso in campo.

Ha saltato gli incontri contro UD Logroñes, Barça e Osasuna, e non ha ancora ripreso gli allenamenti con la squadra. L’allenatore ha spiegato ieri che l’assenza di Sancet “si sta prolungando più del previsto”. “Le sue condizioni sono migliorate, oggi ha indossato gli scarpini, ma ha ancora un po’ di timore nei movimenti.

Speriamo che la prossima settimana possa partecipare ad alcune attività con il gruppo. È stato più grave di quanto pensassimo”, ha dichiarato Valverde. La squadra avverte la sua mancanza: “È un elemento cruciale per noi; se lui non è presente, dobbiamo adattare il nostro gioco. Ci sono state partite in cui ha mancato, ma siamo riusciti a vincere. La domanda si pone in un certo modo perché abbiamo perso l’ultima gara. Se avessimo vinto, le cose sarebbero state diverse”, ha concluso.

Lascia un commento

Il Valencia, in cerca di una vittoria, si confronta con una Real Sociedad in ottima forma