Aritz Elustondo ha espresso la sua frustrazione dicendo: “Ci lasciamo con un grande senso di delusione e senza nulla in mano”

Aritz Elustondo: “Uscendo, ci sentiamo frustrati e a mani vuote”

Il calciatore di Beasain ha espresso rammarico per i tre punti persi dalla squadra nella trasferta a Valencia.

Dopo la sconfitta, Aritz Elustondo è stato il primo della Real a commentare l’accaduto.

Ha manifestato la sua delusione per l’assenza di punti nel match: “È difficile spiegare cosa sia successo all’interno della squadra; eravamo determinati a conquistare i tre punti per chiudere una settimana positiva. Ci abbiamo provato, ma ci è mancato quel pizzico di fortuna per riequilibrare il punteggio e chissà, magari vincere.

Loro hanno mostrato una notevole dinamicità e, nonostante i nostri sforzi, non siamo riusciti a segnare. Questo è il gioco del calcio, a volte la palla non entra,” ha osservato.

Riguardo al concitato finale, ha commentato: “È evidente che tutti desideravamo quei tre punti. La tensione era alta e per loro era fondamentale vincere. Non voglio dire che abbiano perso tempo, ma è parte del gioco, e noi abbiamo lasciato che le emozioni ci sopraffacessero, uscendo senza nulla.”

Ha poi aggiunto: “Il nostro obiettivo era finire la settimana con una vittoria a Valencia. Sapevamo che l’avversario sarebbe sceso in campo con grande intensità per ciò che era in palio. Siamo tristi perché avevamo la volontà di vincere. Credo che non abbiamo espresso il nostro reale potenziale e ci sentiamo delusi,” ha concluso.

Lascia un commento

Ecco come se presenta la classifica dopo la sconfitta della Real a Valencia

Sieco Service Akea Ortona sconfitta in casa da Lagonegro