Celta e Betis condividono lo stesso interesse

Il RC Celta ha contattato il Real Betis per esplorare la possibilità di ottenere in prestito Iker Losada fino alla conclusione della stagione. Il calciatore, che ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della squadra gallega, ha successivamente giocato nel Racing de Ferrol prima di essere ceduto al club andaluso per 1,8 milioni di euro lo scorso estate.

Iker Losada ha già manifestato in precedenza il desiderio di rimanere al Real Betis, sperando di avere più opportunità di giocare sotto la guida di Manuel Pellegrini. Tuttavia, il suo minutaggio è stato limitato, avendo collezionato solo 611 minuti, la maggior parte dei quali in Liga, e con l’arrivo imminente dell’attaccante brasiliano Antony dal Manchester United, le sue possibilità di scendere in campo potrebbero ulteriormente diminuire.

Oltre al Celta, anche Valladolid, Espanyol e Valencia hanno mostrato interesse per Losada. Parallelamente, il Betis sta considerando di rinforzare il proprio attacco con il greco Anastasios Douvikas, attualmente secondo nelle gerarchie dietro a Borja Iglesias, in prestito dal Betis senza opzione di riscatto, suggerendo che gli interessi di entrambe le squadre potrebbero incrociarsi in questo finale di mercato.

Lascia un commento

La Mint Monza lotta ma cede al Taranto: un punto che pesa

La Real Madrid affronta difficoltà, ma riesce a trionfare contro l’Espanyol, sfruttando gli scivoloni di Atlético e Athletic