Hugo Duro ha dichiarato: “Ci troviamo in una situazione complicata, ma c’è ancora molto da fare e tutto dipende da noi”

L’attaccante del Valencia, Hugo Duro, ha commentato la vittoria contro la Real Sociedad, sottolineando che, nonostante il successo, la squadra si trova ancora in una situazione complicata. Ha aggiunto però che ci sono ancora molte partite da giocare e che il destino della squadra dipende solo da loro.

“Siamo consapevoli di trovarci in una fase difficile, ma abbiamo tempo e dobbiamo continuare a mantenere questo standard di gioco, poiché il team ha dimostrato di poter fare di più”, ha dichiarato in un’intervista a Movistar. In questo incontro, il Valencia è riuscito a mantenere il risultato fino alla fine, evitando di perdere punti nei minuti di recupero, cosa che era accaduta nelle ultime due partite contro Sevilla e Real Madrid.

“È un pensiero che può sorgere, ma stiamo lavorando su questo e finalmente oggi abbiamo trovato la soluzione. Abbiamo bisogno del supporto dei tifosi negli ultimi istanti, perché quando manca un po’ di energia, il loro incoraggiamento fa la differenza”, ha aggiunto. Riguardo al suo gol, il sesto in stagione, l’attaccante ha riferito che “l’unica cosa a cui ho pensato è stata assicurarci che non ci fosse fuorigioco e che riuscissimo a difendere il nostro vantaggio, e ci siamo riusciti perfettamente”.

Lascia un commento

Cordiano Dagnoni riconfermato presidente della Federazione Ciclistica Italiana

Corberán: “Sono fiero dell’impegno mostrato dai miei giocatori.”