Il difensore Moha Dahmouni, una delle giovani promesse del settore giovanile del RC Celta, ha dichiarato lunedì che “non è stata una scelta facile” separarsi dalla squadra galiziana, alla quale si era unito all’età di tredici anni, per trasferirsi al Villarreal.
“Ricordo il ragazzo di tredici anni che è arrivato a A Madroa con il sogno di realizzare le sue aspirazioni. Nemmeno nei suoi sogni più audaci avrebbe potuto prevedere tutto ciò che ha vissuto a Vigo, né quanto ha appreso e sperimentato qui.
Dopo tanti anni di impegno e crescita, ho raggiunto un momento cruciale della mia carriera e ho preso la difficile decisione di lasciare il Celta”, ha sottolineato. Nella sua lettera di addio, il difensore afferma che è tempo di affrontare “nuove sfide” con la squadra di Castellón, con la quale approda dopo aver rappresentato la Spagna a livello giovanile. “Lasciando Vigo ho il cuore colmo, ma con la tristezza di dire addio a casa mia, alla mia famiglia e alla mia vita qui. Tuttavia, me ne vado con l’orgoglio per tutto ciò che ho raggiunto e vissuto”, ha commentato.