Quando si svolgeranno i quarti di finale della Coppa del Re?

Con i quarti di finale della Copa del Rey già abbinati, rimane da definire l’ordine esatto in cui si svolgeranno le quattro partite, insieme agli orari di inizio. Il calendario per la stagione 2024-25 ha programmato queste gare per mercoledì 5 febbraio.

È importante notare che questa fase, come quelle precedenti, si giocherà in una sola partita. Sembra probabile che gli incontri vengano distribuiti tra martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 febbraio. Dopo questa fase, le semifinali torneranno al tradizionale formato a doppia sfida, con andata e ritorno, le cui date ufficiali sono state stabilite per il 26 febbraio e il 2 aprile.

La finale avrà luogo allo Stadio de la Cartuja a Siviglia sabato 26 aprile. Non si può escludere che la pianificazione delle partite dei quarti richieda di modificare gli orari delle gare di Liga della 22ª giornata del campionato, già programmati in precedenza. Le date per la 23ª giornata, che segue immediatamente, non sono ancora state decise. Ecco gli accoppiamenti per i quarti di finale della Copa del Rey: Valencia-Barcelona, Leganés-Real Madrid, At. Madrid-Getafe, R. Sociedad-Osasuna.

Lascia un commento

Alex de Minaur raggiunge i quarti di finale agli Australian Open

Risultati e analisi delle partite del fine settimana calcistico