Santi Denia ha dichiarato: “Sono un grande sostenitore del Cholismo, ci sono possibilità di lottare per la Coppa e il Campionato…”

Santi Denia, tecnico della Nazionale spagnola under-21, ha condiviso le sue impressioni riguardo al momento positivo dell’Atlético di Madrid. Ha confessato di sentirsi “molto cholista” e ha sottolineato che, grazie alla rosa attuale, la squadra ha buone possibilità di competere per la Liga, la Coppa e gli obiettivi prefissati dal club.

Denia, che il prossimo settimana riceverà un riconoscimento dall’Associazione della Stampa Sportiva di Madrid, vanta 14 anni di esperienza all’interno della Real Federación Española de Fútbol, il che gli permette di conoscere a fondo il talentuoso panorama giovanile del paese.

Durante un’intervista con l’APDM, Denia ha evidenziato che una squadra con tali qualità e un allenatore in grado di motivare i giocatori, compresi quelli subentranti, sta svolgendo un lavoro eccezionale. Ha affermato che a livello tattico, il suo collega si colloca tra i migliori a livello mondiale e che la gestione del gruppo sta rendendo al massimo. In conclusione, ha ribadito che l’Atlético ha tutte le carte in regola per lottare su più fronti.

Lascia un commento

Denzel Dumfries: l’olandese che sta brillando all’Inter