Il Deportivo Alavés si prepara a sfidare il FC Barcelona presso l’Estadi Olímpic de Montjuïc in occasione della ventesima seconda giornata di LaLiga EA Sports, che si svolgerà domenica 2 febbraio alle ore 14:00. Come riportato dal club di Vitoria lunedì, la squadra catalana ha riservato 339 biglietti al prezzo di 30 euro ciascuno per il pubblico.
Di questi, 169 biglietti saranno riservati a membri di gruppi e per impegni vari, mentre i restanti 170 verranno assegnati tramite sorteggio a tutti gli abbonati che si registreranno attraverso un apposito modulo. Il Deportivo Alavés ha avvisato che “i biglietti sono nominativi e non trasferibili; gli abbonati selezionati nel sorteggio che non ritireranno il proprio biglietto saranno penalizzati e non potranno partecipare a future estrazioni per il resto della stagione”.
Inoltre, il club ha comunicato che “ai propri tifosi è offerta la possibilità di viaggiare in autobus a 53 euro, con partenza alle 05:00 e ritorno al termine della partita. L’autobus sarà organizzato solo se si raggiunge il numero minimo di passeggeri. Se il numero minimo non dovesse essere raggiunto, sarà effettuato il rimborso del costo del biglietto dell’autobus a chi lo ha acquistato, mentre il costo del biglietto per la partita non sarà rimborsato. Non sarà possibile richiedere la restituzione del biglietto dell’autobus una volta acquistato”.