Alarma Galán ha abbandonato il campo durante l’intervallo a causa di una distorsione alla caviglia e al ginocchio

Il match dell’Atlético di Madrid contro il Bayer Leverkusen, giocato al Metropolitano nell’ambito della Champions League, avrà ripercussioni per la squadra guidata da Diego Pablo Simeone. Non si tratta solo dell’assenza di Pablo Barrios, espulso con un cartellino rosso diretto e costretto a saltare la prossima partita a fine gennaio a Salisburgo; ma anche della preoccupazione del Cholo per le condizioni di uno dei suoi calciatori chiave.

Stiamo parlando di Javi Galán, costretto ad abbandonare il campo all’intervallo per una “torsione di tobillo e ginocchio con dolore intenso nel perone”, come riportato dal club al momento del cambio. Reinildo Mandava ha preso il posto del giocatore espulso.

Si attende di conoscere l’entità dell’infortunio, visto che mercoledì 22 gennaio saranno effettuati degli esami. È importante ricordare che il terzino era già squalificato per la partita di campionato contro il Villarreal nel fine settimana. Tuttavia, il timore maggiore dei rojiblancos è che la situazione possa rivelarsi più grave, portando a un’assenza prolungata.

Il mercato di Serie B: investimenti e strategie delle squadre

Il Liverpool continua a mantenere il suo record immacolato in Champions League dopo aver sconfitto il Lille