Alerrandro attende il Siviglia, e la sua squadra ammette che è giunto il momento di cederlo

Il Sevilla deve muoversi rapidamente sul mercato per assicurarsi l’attaccante che sta cercando. Ha perso Juninho Vieira all’ultimo momento e ora si sta concentrando su Alerrandro, centravanti del Red Bull Bragantino, che è visto da Víctor Orta come la soluzione, dopo il fallimento dell’operazione con il nigeriano Kelechi Iheanacho.

Alerrandro, 25 anni, è in attesa del Sevilla, che è pronto a presentare un’offerta simile a quella proposta per il Qarabag, intorno ai 4 milioni di euro più eventuali bonus. Secondo le informazioni che arrivano dal Brasile, il giocatore si sta allenando autonomamente in un club di tennis in attesa di aggiornamenti.

In questo contesto, il Bragantino ha confermato di aver ricevuto proposte per il giocatore e che ora potrebbe essere il momento giusto per una cessione. “Ci sono diverse offerte in corso e stiamo valutando. Se riceviamo una proposta vantaggiosa per il club e per il calciatore, potrebbe essere l’occasione giusta per vendere”, ha dichiarato Diego Cerri, direttore sportivo del Bragantino, che sta anche considerando l’interesse del CSKA Mosca. Attualmente, García Pimienta ha a disposizione solo Isaac, che tra l’altro è squalificato questa settimana, per l’attacco. Il tecnico spera che la dirigenza resista alle offerte per Lukébakio e possa assicurarsi un ulteriore rinforzo in grado di segnare.

Gael Monfils: il tennista che conquista il web con il suo canale YouTube

Risultati e classifiche del calcio dilettantistico in Emilia-Romagna