Il commovente video di Joan Garcia insieme a un bambino che tocca il cuore degli spagnoli

Joan Garcia e Omar El Hilali, due importanti figure dell’attuale RCD Espanyol, hanno fatto felici oggi pomeriggio più di 200 tifosi accorsi al Movistar Centre di Plaça Catalunya a Barcellona per incontrarli. L’evento, promosso da LaLiga, ha visto il portiere e il difensore intrattenere per oltre un’ora i più piccoli, entusiasti e sorridenti.

Guanti, figurine, peluche e magliette… Joan e Omar, vera espressione del tifo espanyolista, hanno firmato praticamente di tutto. E, cosa fondamentale, nessun tifoso è tornato a casa senza un ricordo, sia esso un autografo o una foto che conserveranno a lungo.

Tra i momenti toccanti, c’è stato un bambino, vestito con la maglietta di Joan, che stava aspettando all’esterno del negozio fin dalle prime ore, persino affacciandosi alla vetrina. Entro pochi istanti, si è messo in attesa del proprio turno per incontrare i suoi idoli. “E questa maglietta? È fantastica, eh”, ha commentato l’angelo di Sallent avvicinandosi. “No, non è di Joan”, ha scherzato El Hilali, prima che il piccolo, che non ha esitato a togliersi la giacca per farla firmare, ricordasse al portiere il suo compito per sabato prossimo al Sánchez Pizjuán (18.30h). “Contro il Sevilla voglio che tu ne fermi quasi tutte. Dai, a tutto gas!”, ha esclamato il giovane fan. Un momento commovente, senza dubbio un bellissimo esempio di espanyolismo.

Il CSD è in attesa delle osservazioni da parte della RFEF e di LaLiga riguardo a Dani Olmo e Pau Víctor

Krafton India Esports lancia il programma Rising Star per talenti emergenti