Il CSD è in attesa delle osservazioni da parte della RFEF e di LaLiga riguardo a Dani Olmo e Pau Víctor

Sono trascorsi tredici giorni da quando il CSD ha emesso una misura cautelare che consente l’iscrizione di Dani Olmo e Pau Víctor come giocatori del Fútbol Club Barcelona. Tale iscrizione è stata effettuata giovedì 9 gennaio. Anche se il Consiglio Superiore di Sport ha a disposizione tre mesi per esaminare il ricorso presentato dal Barcellona riguardo ai due giocatori, nello stesso giorno del 9 gennaio ha inviato una comunicazione alla RFEF e a LaLiga affinché possano presentare le loro osservazioni.

Una volta ricevuta questa comunicazione, entrambe le organizzazioni hanno dieci giorni lavorativi per rispondere e presentare le necessarie argomentazioni. Pertanto, considerando la data di invio, si prevede che questo termine scada giovedì 23 o venerdì 24. Attualmente, il CSD non ha ancora ricevuto le osservazioni richieste.

È importante notare che sia LaLiga che la RFEF sono ancora entro i termini e possono anche richiedere una proroga di ulteriori cinque giorni. Ricordiamo che il Consiglio Superiore di Sport ha un massimo di tre mesi per fornire un responso e raggiungere una decisione, il che ci porta al 7 aprile come data ultima per rispondere al documento di 52 pagine e oltre 60 allegati inviato dal Fútbol Club Barcelona il 7 gennaio.

Angela Cullen torna al fianco di Lewis Hamilton in Formula 1?

Il commovente video di Joan Garcia insieme a un bambino che tocca il cuore degli spagnoli