La Real ha escluso l’ipotesi di un infortunio serio per Sadiq

Il rapido ritorno di Sadiq a Donostia si è concluso dopo solo una mattinata. La squadra txuri urdin, preoccupata per le condizioni del ginocchio del giocatore nigeriano, ha deciso di verificare se si trattasse di un infortunio serio, portando Sadiq a tornare nella capitale della Guipúzcoa per sottoporsi agli esami medici richiesti dal club blanquiazul.

Secondo quanto riportato da Radio Marca, i txuri urdin non ritengono che si tratti di una lesione grave e l’attaccante fa ritorno a Valencia con l’incertezza riguardo alla sua partecipazione agli allenamenti nei prossimi giorni. Come specificato da Tribuna Deportiva, Sadiq non ha potuto prendere parte alla partita contro la Real a causa di un’eccessiva tensione al ginocchio, che gli ha dato non poche difficoltà.

Il club valenciano aveva autorizzato la sua presenza in campo contro i txuri urdin, ma a causa di un gonfiore e di un accumulo di liquido nel ginocchio registrati il venerdì, è stata annullata la sua partecipazione all’incontro previsto per domenica. Così facendo, la Real ha rinunciato ai 300.000 euro che avrebbe guadagnato come variabile nel contratto di prestito se Sadiq avesse giocato.

Rebbach fa il suo debutto

La Verodol CBD Casciavola conquista la prima vittoria stagionale