Nessuna novità durante l’allenamento della Real Sociedad

Dopo la sconfitta contro il Valencia, la squadra di Imanol ha ripreso la preparazione con la prima sessione settimanale, dopo aver goduto di un giorno di riposo per festeggiare il Giorno di San Sebastián. Non ci sono state novità rispetto all’allenamento precedente svoltosi la settimana scorsa.

Arsen Zakharyan continua ad allenarsi separatamente, cercando di recuperare rapidamente dall’infortunio alla caviglia che lo impedisce di giocare dal giugno scorso. Hamari Traoré, invece, ha partecipato agli allenamenti a Zubieta. La scorsa settimana, il club aveva comunicato che non era ancora al 100% e avrebbe alternato sessioni con la squadra a esercizi individuali, ma ha già completato tre allenamenti consecutivi con i compagni.

Nessun giocatore del primo team si è fatto trovare assente, nonostante Imanol avesse detto in conferenza stampa dopo la partita a Mestalla che alcuni di loro erano acciaccati. Pertanto, Imanol ha potuto contare su tre portieri (Remiro, Marrero, Fraga) e 22 giocatori di campo: Odriozola, Aihen, Zubeldia, Aritz, Javi López, Pacheco, Aguerd, Jon Martin, Zubimendi, Olasagasti, Urko, Turrientes, Brais, Sucic, Pablo Marín, Barrenetxea, Óskarsson, Oyarzabal, Becker, Take, Sergio Gómez e Hamari Traoré.

Emerson Royal e il futuro incerto: il Milan cerca soluzioni

De la Fuente esprime soddisfazione per il provvedimento cautelare nei confronti di Dani Olmo