Alerrandro rifiuta l’offerta del CSKA Mosca e sceglie di unirsi al Sevilla

Il Sevilla sta intensificando le trattative per assicurarsi un attaccante da mettere a disposizione di García Pimienta, considerando che le prestazioni di Iheanacho non hanno soddisfatto. Il bersaglio scelto è Alerrandro Barra Mansa Realino de Souza, un giocatore di 25 anni che ha brillato con il Bragantino e ha fatto scalpore durante il suo prestito al Vitoria nel campionato brasiliano.

Alerrandro ha ricevuto diverse proposte, tra cui quella più interessante arriva dal CSKA di Mosca, che offre circa 6 milioni di euro al Bragantino, un importo inferiore rispetto a quanto potrebbe garantire il Sevilla, tra cifra fissa e variabile. Anche se l’offerta russa è più vantaggiosa per il calciatore, Alerrandro sembra orientato a tentare la fortuna in Spagna.

Le attuali dinamiche in Russia, influenzate dal conflitto in Ucraina e dalla sospensione dei club russi dalle competizioni europee da parte della UEFA, rendono il trasferimento al Sevilla più allettante, come rivelato da Abc. In Brasile si afferma che l’attaccante abbia già raggiunto un’intesa con il club andaluso e che la conclusione della trattativa dipenda da un accordo tra le due squadre. Some media outlet in Brazil reports that il Sevilla avrebbe presentato un’offerta di 27 milioni di reais brasiliani fissi e 12 milioni variabili, corrispondenti a circa 4,3 e 1,9 euro, proposta che soddisferebbe le richieste del Bragantino. Alerrandro, che ha terminato la stagione come capocannoniere del Brasileirao, è noto per la sua abilità nel finalizzare e il suo istinto per il gol. Sebbene non sia un maestro della tecnica, possiede tutte le qualità necessarie per un attaccante: astuzia e capacità di segnare.

Shroud e la sua visione per un’organizzazione esports dedicata a Marvel Rivals

I pericos non riescono a ricordarsi di come vincere al Pizjuán