I sostenitori del Betis si uniscono in un momento difficile

La squadra principale del Real Betis ha organizzato un pranzo di solidarietà mercoledì presso le strutture del club, coinvolgendo i capitani -Isco, Barta, Adrián e Aitor Ruibal, attualmente infortunato- insieme allo staff tecnico, alla dirigenza sportiva e ai dirigenti. Tra i principali interlocutori presenti si trovano Manuel Pellegrini, Manu Fajardo e Ángel Haro.

Prima dell’incontro, Joaquín Sánchez ha espresso l’incondizionato supporto della dirigenza e della direzione sportiva nei confronti del tecnico e dei giocatori, che hanno subito tre sconfitte consecutive nell’ultima settimana contro Valladolid, Barcellona e Alavés. Questo segna la seconda volta in questa stagione in cui hanno subito tre ko di fila, avendo già vissuto la stessa situazione a fine novembre contro Valencia, Mlada e Real Sociedad.

I giocatori, gravati da una serie di infortuni, avranno l’opportunità di ribaltare la situazione sabato nella loro trasferta a Son Moix contro il Mallorca, in cui tenteranno di evitare una quarta sconfitta consecutiva, un evento che non si verifica da marzo dello scorso anno, quando persero contro Atlético, Villarreal, Rayo e Girona, subito dopo l’eliminazione dalla Conference contro il Dinamo di Zagabria. Il prossimo impegno in questo torneo è previsto tra tre settimane contro il KAA Gent belga.

Il Villarreal stabilisce un nuovo primato

Real Madrid e Salisburgo: sfida decisiva per la qualificazione