La Real Sociedad si dirige a Roma con grande determinazione e Imanol ha convocato tutti i suoi giocatori abituali, senza infortuni dell’ultimo minuto. Il tecnico ha scelto un gruppo di 24 atleti per affrontare la Lazio, escludendo però Urko, che è stato un costante escluso durante la stagione.
Urko rappresenta la scelta flessibile per Imanol quando deve prendere una decisione tecnica su chi lasciare a casa. Inoltre, non potranno partecipare Zakharyan, infortunato e ancora fermo per problemi alla caviglia, e Traoré, che sta proseguendo gli allenamenti e si avvicina al suo rientro.
Tra i convocati troviamo Odriozola, che era un altro possibile escluso, e Fraga, il quale sarà il terzo portiere e probabilmente l’ultimo a essere escluso, a meno di imprevisti sul campo. Questo il gruppo di convocati: Remiro, Marrero, Fraga, Odriozola, Aramburu, Aritz, Jon Martín, Zubeldia, Pacheco, Aguerd, Javi López, Aihen, Zubimendi, Turrientes, Olasagasti, Sucic, Brais, Marín, Sergio Gómez, Kubo, Barrenetxea, Becker, Oyarzabal e Óskarsson.