Imanol ha potuto contare su tutti i giocatori, tranne uno, nell’ultimo allenamento prima della partenza per Roma. Il tecnico della Real Sociedad affronta domani una sfida importante in Europa contro la Lazio, attuale capolista della Europa League, che ospiterà i txuri urdin allo stadio Olimpico.
Tutti gli uomini che si attendevano sono stati presenti all’ultima sessione, tranne Arsen Zakharyan, il quale si sta riprendendo da un infortunio alla caviglia che lo tiene fuori dal campo da diversi giorni. Non scenderà in campo né a Roma né contro il Getafe nella partita di domenica.
Hamari Traoré, invece, ha continuato ad allenarsi con il gruppo, avvicinandosi così a un possibile rientro in squadra, anche se il suo ritorno appare ancora prematuro. L’assenza di Zakharyan costringe Imanol a effettuare delle scelte riguardo alla convocazione. Con 25 giocatori a disposizione, a meno di sorprese, uno tra Odriozola e Urko verrà escluso, così come il terzo portiere Fraga dovrà essere lasciato a casa durante il viaggio verso Roma.