-IL MIGLIORE- UNAI GÓMEZ Combattente
Oltre a segnare il gol per il Bilbao, è stato uno dei pochi a restare in partita.
AGIRREZABALA Inondato
Ha subito quattro reti, ma ha effettuato qualche parata notevole che ha impedito una sconfitta ancora più pesante contro il Besiktas.
Colpito e demoralizzato.
DE MARCOS Provato
È tornato tra i titolari e ha faticato più del previsto man mano che il tempo passava. Ha avuto difficoltà in fase difensiva e ha partecipato poco in attacco.
NUÑEZ In campo
È stato una delle novità nella formazione iniziale e ha vissuto una partita intensa.
Tuttavia, ha evitato diverse situazioni rischiose.
PAREDES Sotto pressione
Ha avuto difficoltà in difesa, percependo particolarmente le minacce laterali piuttosto che centrali. Ha cercato di impostare il gioco, distinguendosi in alcune occasioni.
YURI Superato
L’ala destra Rashika, autore dei primi due gol, ha creato molti problemi per lui. Ha accumulato lavoro lungo la sua fascia.
JAUREGIZAR Spento
Non ha vissuto una delle sue migliori giornate, anche a causa della mancanza di supporto adeguato. Si è impegnato, ma senza efficacia.
PRADOS Aggressivo
Ha messo in campo la sua abituale determinazione, sebbene con meno precisione e presenza rispetto al solito. È stato sostituito al sessantesimo minuto.
BERENGUER Tenace
Non ha avuto una delle sue migliori prestazioni, ma è stato tra quelli che ci hanno provato di più in attacco. Ha peccato di mira e precisione.
NICO WILLIAMS Limitato
Ha iniziato a sinistra e ha finito a destra prima di essere sostituito dopo un’ora di gioco. Ha mostrato qualche spunto, ma poco altro.
GURUZETA Bloccato
Ha avuto poche opportunità contro i difensori avversari. Ha mostrato scarsa presenza nel gioco e poca precisione. Non è stato preciso nemmeno in fase offensiva.
-I SOSTITUTI-
GALARRETA Infortunato
La sua presenza in campo è stata breve, durando solo sei minuti. Subentrato al posto di Prados, ha subito un infortunio.
IÑAKI WILLIAMS Deciso
È entrato in campo con grande determinazione, ma non è riuscito a superare l’avversario.
VESGA Statico
Non ha saputo imporre il ritmo necessario per la squadra.
NICO SERRANO Impulsivo
Ha cercato di realizzare troppo in un breve lasso di tempo, finendo per causare un rigore.
DJALÓ Invisibile
La sua partecipazione al gioco è stata praticamente inesistente.