Lo stesso arbitro che ha diretto la partita vinta contro il Barcellona sarà l’incaricato per la sfida con il Getafe

Lo stesso arbitro della vittoria contro il Barcellona sarà chiamato a dirigere la sfida contro il Getafe.

Guillermo Cuadra Fernández è stato scelto per l’incontro di domenica alle 16:15. La Real Sociedad ha ottenuto ottimi risultati con lui come arbitro, totalizzando otto vittorie su quattordici partite.

Cuadra Fernández, originario di Madrid, avrà il compito di far rispettare le regole sul campo durante il match tra la Real Sociedad e il Getafe. Al VAR ci sarà Javier Iglesias Villanueva.

Nell’ultima sfida diretta dall’arbitro madrileno, la squadra di Imanol ha superato il Barcellona in casa con un punteggio di 1-0, frustrando i culés per un gol annullato a Lewandowski per fuorigioco.

Nella scorsa stagione, sempre contro il Barcellona, Cuadra aveva assegnato un rigore per un tocco involontario di Odriozola. Inoltre, ha già diretto una partita di questa stagione tra Valladolid e Real Sociedad, terminata in pareggio senza reti.

Al contrario, il Getafe presenta un bilancio sfavorevole sotto la direzione dell’arbitro di Madrid, con sette sconfitte, quattro vittorie e altrettanti pareggi.

Vaclik ha dichiarato: “Il Barcellona ha manifestato interesse nei miei confronti, ma alla fine hanno optato per Szczesny.”

Si registra un incremento de heridos entre los ultras de la Real, alcanzando un total de nueve, de los cuales dos se encuentran en el hospital