Martin Valjent, difensore del RCD Mallorca, è tornato a allenarsi giovedì dopo aver subito un trauma cranico in seguito alla partita di lunedì, dove i suoi compagni hanno perso contro il Villarreal.
Il calciatore slovacco ha dovuto passare la notte in osservazione in un ospedale di Castellón a causa del colpo ricevuto da Álex Baena, ma ha fatto ritorno all’isola martedì pomeriggio dopo aver ricevuto il permesso di tornare a casa.
La presenza di Valjent ha rappresentato la novità principale nella sessione di allenamento della squadra, che ha potuto contare su tutti i giocatori tranne Manu Morlanes, il quale sta ancora recuperando da un infortunio al ginocchio sinistro e non sarà disponibile per la partita di questo fine settimana contro il Real Betis.
Dopo una sessione di video, la squadra è scesa in campo in ritardo e domani svolgerà l’ultimo allenamento in vista dell’incontro di campionato di sabato contro i verdiblanco, che si giocherà all’Estadi Mallorca Son Moix, segnando così la prima partita casalinga del 2025 per gli isolani.