Valjent torna all’attività dopo aver subito un trauma cranico

Martin Valjent, difensore del RCD Mallorca, è tornato a allenarsi giovedì dopo aver subito un trauma cranico in seguito alla partita di lunedì, dove i suoi compagni hanno perso contro il Villarreal.

Il calciatore slovacco ha dovuto passare la notte in osservazione in un ospedale di Castellón a causa del colpo ricevuto da Álex Baena, ma ha fatto ritorno all’isola martedì pomeriggio dopo aver ricevuto il permesso di tornare a casa.

La presenza di Valjent ha rappresentato la novità principale nella sessione di allenamento della squadra, che ha potuto contare su tutti i giocatori tranne Manu Morlanes, il quale sta ancora recuperando da un infortunio al ginocchio sinistro e non sarà disponibile per la partita di questo fine settimana contro il Real Betis.

Dopo una sessione di video, la squadra è scesa in campo in ritardo e domani svolgerà l’ultimo allenamento in vista dell’incontro di campionato di sabato contro i verdiblanco, che si giocherà all’Estadi Mallorca Son Moix, segnando così la prima partita casalinga del 2025 per gli isolani.

Pablo Durán sostiene el regreso de Iker Losada, calificándolo como “un calciatore straordinario”