Vitor Roque rappresenta una fonte di entusiasmo per Pellegrini

Il calciatore brasiliano Víctor Roque ha partecipato oggi a un allenamento di gruppo dopo aver lavorato in solitaria mercoledì per precauzione, a causa di un forte colpo alla gamba subito nella partita di sabato contro l’Alavés. Non ci dovrebbero essere problemi per la sua presenza nella sfida di sabato a Son Moix contro il Mallorca.

Nel frattempo, ci sono ancora diversi giocatori, tra cui Fornals, Lo Celso, Ricardo, Ruibal, Bellerín, Chimy Ávila e William Carvalho, che non si stanno allenando con il mister Manuel Pellegrini; tutti tranne Fornals, che ha qualche possibilità, sono considerati fuori per la partita di sabato.

Anche Perraud sarà assente a causa di una squalifica, così come Mendy, molto ricercato dall’Anderlecht. Questo giovedì, sotto la supervisione di Pellegrini, hanno svolto allenamenti i seguenti giovani del settore giovanile: il portiere Guilherme, i terzini Ortiz e Pleguezuelo, i difensori centrali Arribas e Mendy, i centrocampisti Mateo e Dani Pérez, l’esterno Jesús Rodríguez e l’attaccante Pablo García. Anche Rudy Kohon, un difensore centrale, e l’attaccante Marcos Fernández, che avevano già partecipato all’allenamento del primo team, si sono uniti nuovamente al gruppo giovanile in questo giovedì.

Il debutto di Hamilton con Ferrari e le prove delle scuderie in Italia

Urko è stato trasferito in prestito a una squadra di Prima Divisione per avere più opportunità di gioco