Ander Herrera, durante la conferencia de prensa con Boca, ha declarado: “È sempre stata un’illusione per me.”

Ander Herrera è stato ufficialmente presentato come il nuovo calciatore del Boca Juniors. L’ex giocatore dell’Athletic, che ha vestito la maglia del club in due periodi distinti, ha già fatto il suo debutto come calciatore xeneize in una partita di Coppa contro l’Argentino di Monte Raíz, terminata con un punteggio di 5-0.

Oggi, però, è avvenuta la sua presentazione ufficiale, condotta dal presidente della società, Juan Román Riquelme. “Ho sognato spesso di poter giocare a La Bombonera. Pensavo fosse un’illusione o difficile da realizzare, ma eccomi qui”, ha dichiarato Herrera. “Giocare per Boca è sempre stata una mia ambizione.

L’aspetto contrattuale è stato secondario, perché desideravo fortemente indossare questa maglia e, alla fine della mia carriera, poter dire di aver giocato per Boca”, ha proseguito. Il bilbaino ha anche ammesso che il termine della sua carriera “non è poi così lontano” e ha sottolineato che “ci sono occasioni che non si possono lasciar sfuggire”. Riquelme ha espresso grande soddisfazione nell’accogliere Herrera come un ‘bostero’ in più. L’ex leone adesso spera di scendere in campo a La Bombonera già questo fine settimana, in occasione della prima partita del Torneo Apertura contro Argentinos Juniors. Il centrocampista indosserà il numero 21, lo stesso che ha portato con sé a Bilbao negli ultimi due anni e mezzo.

Terzo gol di Barrene in appena 190 minuti di competizioni europee

La Roma in difficoltà: la sfida decisiva contro l’Eintracht Francoforte