Antony ha ricevuto l’autorizzazione dal Manchester United per andare a Siviglia

Il giocatore brasiliano Antony ha ricevuto l’autorizzazione dal Manchester United per recarsi a Sevilla questo venerdì, dove sosterrà le visite mediche per unirsi al Real Betis come prestito senza diritto di riscatto fino alla conclusione della stagione. Ieri, Antony non è sceso in campo nella partita che ha visto il Manchester United prevalere 2-1 sui Glasgow Rangers, sfida valida per la penultima giornata della fase a gironi della Europa League.

Nonostante fosse convocato dal tecnico Rubén Amorín, è rimasto in panchina per tutta la durata del match, diversamente dalle precedenti occasioni in cui aveva giocato nel secondo tempo. Secondo quanto riportato da Abc, Antony si preparerà a partire nel pomeriggio da Londra per Málaga, da dove proseguirà verso la capitale andalusa.

I suoi agenti si trovano già a Sevilla da qualche giorno per definire gli ultimi dettagli riguardanti il suo soggiorno. Manuel Pellegrini, intanto, non ha voluto commentare riguardo l’arrivo di Antony o le possibili partenze di altri giocatori “fino a quando non diventeranno ufficiali”.

Basket serie C: le sfide della quindicesima giornata per le bresciane

Tragedia nel ciclismo: la giovane promessa Sara Piffer perde la vita