Sorloth è stato incluso nella lista dei convocati per affrontare il Villarreal, la sua ex squadra

Alexander Sorloth, attaccante dell’Atlético Madrid, ha saltato le ultime due partite a causa di un infortunio, ma è tornato a disposizione del team venerdì per la sfida di sabato contro il Villarreal. In questo match, Javi Galán e Clement Lenglet non saranno disponibili a causa di squalifiche per accumulo di cinque cartellini gialli.

Sorloth ha ripreso ad allenarsi con la squadra venerdì mattina, completamente recuperato dall’infortunio subito dieci giorni fa nella partita di Coppa del Re contro l’Elche. È stato incluso nella lista di 23 calciatori scelta da Diego Simeone, l’allenatore dell’Atlético.

La lista comprende i portieri Jan Oblak, Juan Musso e Antonio Gomis; i difensori Nahuel Molina, César Azpilicueta, Robin Le Normand, Axel Witsel, José María Giménez, Ilias Kostis e Reinildo Mandava; i centrocampisti Marcos Llorente, Pablo Barrios, Rodrigo de Paul, Koke Resurrección, Thomas Lemar e Conor Gallagher; gli esterni Giuliano Simeone, Samuel Lino e Rodrigo Riquelme; e gli attaccanti Antoine Griezmann, Julián Álvarez, Ángel Correa e Alexander Sorloth.

Las Palmas contro Osasuna, in tempo reale | Campionato di Calcio EA Sports LaLiga

La Williams presenta la sua Academy piloti per il 2025