Urko, la nuova attrazione della spedizione perica diretta a Siviglia

L’Espanyol affronta il Sevilla al Pizjuán questo sabato alle 18:30, un incontro cruciale per i pericos nella loro lotta per la salvezza. Essendo il peggior visitante della categoria con un solo punto in trasferta, sperano che la partita al Pizjuán possa rappresentare una svolta e invertire la loro negativa traiettoria lontano da casa.

Per questa sfida, Manolo González ha convocato 24 calciatori, tra cui spicca l’inclusione di Urko González de Zárate, il quale arriva a Sevilla con solo un allenamento alle spalle, essendo il suo trasferimento ufficializzato giovedì. Sebbene debba ancora essere registrato da LaLiga, il centrocampista basco è nella lista e non si esclude che, se la registrazione va a buon fine, possa scendere in campo contro i calciatori andalusi, come affermato dallo stesso allenatore.

Anche Aguado è tornato tra i convocati dopo aver saltato tre settimane senza essere selezionato, nonostante ci siano stati interessamenti da club di MLS e di Prima e Seconda Divisione. Sono esclusi dalla lista il giovane Bauza e Cardona, quest’ultimo in attesa di finalizzare il trasferimento al Saint Etienne e fuori per decisione tecnica. Ecco i 24 giocatori che Manolo ha scelto per la trasferta a Sevilla: Portieri: Joan García, Pacheco, Ángel Fortuño. Difensori: Sergi Gómez, Kumbulla, Calero, Cabrera, Tejero, Brian Oliván, Carlos Romero, Omar. Centrocampisti: Edu Expósito, Pol Lozano, Aguado, Král, Antoniu Roca, Urko, Almansa. Attaccanti: Puado, Veliz, Pere Milla, Cheddira, Jofre, Roberto Fernández.

Gordon Ramsay porta la cucina gourmet nella Formula 1

Bordalás ha dichiarato: “Mi aspetto una partita molto impegnativa, con un pubblico che sosterrà la squadra per tutti i 90 minuti”