La maglia dell’Atlético de Madrid per la stagione 2025/2026 è stata rivelata in anticipo e i tifosi del club si sono sentiti sollevati dopo che, poco tempo fa, era emersa un’anteprima che sembrava troppo innovativa e distaccata dal tradizionale stile, apprezzato dai sostenitori.
Secondo quanto riportato dal sito Öpaleak, la maglia principale per il prossimo campionato avrà un design classico, con le consuete combinazioni di rosso e bianco, un colletto bianco e uno sfondo bianco per il numero, richiamando la maglia utilizzata nella stagione 2010/2011 e accantonando le recenti proposte con sfumature e decorazioni.
Inoltre, è trapelato un possibile modello per la terza divisa, di colore azzurro, simile a quella del FC Barcelona e indossata dall’Atlético nella stagione 2021/2022, con dettagli rossi e bianchi su colletto, maniche e fianchi. Questo design non ha riscosso un grande successo tra i tifosi. Per quanto riguarda la terza maglia, potrebbe presentare il logo del club posizionato al centro del petto, il marchio Nike a sinistra e il nome dello sponsor al centro, rispettando così le linee estetiche tradizionali delle maglie dell’Atlético de Madrid.