Juan Diego Molina, noto con il soprannome ‘Stoichkov’ (31 anni), non indosserà più la maglia del Deportivo Alavés, dopo che è stato raggiunto un accordo con il Granada per il suo trasferimento, come comunicato ufficialmente dalla squadra babazorra questo sabato. La notizia della sua partenza da Mendizorroza è stata seguita dall’annuncio della sua nuova avventura con il club granadino, con il quale Stoichkov ha firmato un contratto fino a giugno 2027, coprendo la restante parte di questa stagione e altre due.
L’attaccante di Cadice si era unito all’Alavés la scorsa estate, proveniente dalla SD Eibar. Nel periodo trascorso con i baschi, ha partecipato a 17 partite, accumulando 780 minuti di gioco tra Liga e Coppa del Re. Prima di approdare all’Alavés, Stoichkov ha militato nelle giovanili dell’Espanyol, per poi giocare con il Cacereño, l’Algeciras B, l’Europa FC, il San Roque e la RB Linense.
Nel 2018 è passato al RCD Mallorca. Nel 2019 ha fatto un prestito all’Alcorcón, nel 2020 è stato ceduto al Sabadell e nel luglio 2021 ha lasciato definitivamente la squadra balearica per unirsi all’Eibar, dove è rimasto fino a luglio 2024, prima di essere ingaggiato dall’Alavés.