García Pimienta ha dichiarato che abbiamo lasciato per strada due punti

Il tecnico del Siviglia, Xavier García Pimienta, ha espresso il suo rammarico per il pareggio ottenuto contro l’Espanyol, sottolineando le numerose occasioni mancate dalla sua squadra, inclusi due legni colpiti. “Sensazione davvero negativa. Abbiamo mostrato gioco e creato sufficienti opportunità per segnare ulteriori reti.

Tra il palo e l’abilità di Joan Garcia, ci è mancata la lucidità per realizzare il secondo gol”, ha dichiarato il barcellonese.

“Hanno colpito noi con il loro gol e subito dopo abbiamo avuto due occasioni che si sono fermate sul palo.

Nella ripresa, un nostro gol è stato annullato, abbiamo avuto altre chance e parate del portiere… Nel secondo tempo abbiamo costretto l’Espanyol a difendersi, facendo anche tiri dalla distanza. Purtroppo, non siamo stati efficaci. Loro hanno avuto un’opportunità in un angolo, in cui avremmo potuto anche perdere”, ha aggiunto. “Era una partita in cui avremmo dovuto portare a casa i tre punti, per questo penso che oggi abbiamo perso due punti”, ha insistito il tecnico, lamentandosi per il gol annullato. “Mi piacerebbe avere una visione più ravvicinata del gol annullato dall’arbitro. Abbiamo dominato l’Espanyol, che nella ripresa ha generato solo una chance da angolo. Siamo rimasti a lungo nella loro metà campo, con tentativi da lontano e da dentro e fuori. Il loro portiere ha fatto bene e quando una squadra si difende in modo così ordinato lo merita. Tuttavia, sono convinto che la squadra oggi avesse le possibilità per segnare di più”.

Rally di Monte Carlo: Ogier in testa, Munster conquista la sua prima vittoria

Il riepilogo del match tra Real Madrid e Valladolid