Il Betis intensifica ulteriormente la competizione per un posto in Europa, mentre il Mallorca si trova a portata della Real

Il Betis intensifica la lotta per l’Europa e mette il Mallorca in difficoltà per la Real Sociedad.

REAL SOCIEDAD

Con un gol di Bakambu al 96′, il Betis espugna Son Moix, vincendo di misura e raggiungendo i punti della squadra di Imanol.

La competizione per i posti europei si preannuncia agguerrita quest’anno, date le numerose squadre in lotta nella parte centrale della classifica. La Real Sociedad avrà domani l’occasione di affrontare il Getafe, tentando di superare proprio il Mallorca, avversario più vicino.

Il team rossoblù, guidato da Jagoba Arrasate e prive del suo tecnico in questa giornata, ha subito una sconfitta contro il Betis in un confronto diretto (0-1). Attualmente, il Mallorca occupa la sesta posizione con 30 punti, due in più rispetto alla Real. Tuttavia, il Betis si avvicina, pareggiando temporaneamente il punteggio con i txuri urdin e il Girona a quota 28.

La partita scorreva in equilibrio fino a quando una decisione del VAR ha portato all’espulsione di Mascarell, cambiando le sorti del match. Sembrava che il risultato potesse rimanere in parità, ma al 96′ Isco ha effettuato un passaggio illuminante, permettendo ad Ángel Ortiz, uno dei giovani del settore giovanile del Betis, di servire Bakambu, il quale ha segnato di testa. Il Mallorca ha così collezionato la quarta sconfitta consecutiva, mentre il Betis ha interrotto la serie di tre sconfitte.

Tragedia a Torrazza Piemonte: un bambino muore durante l’allenamento di basket

Lewandowski, di fronte al suo principale sponsor in LaLiga