Carlo Ancelotti ha apportato una significativa modifica alla formazione per la sfida contro il Valladolid. In particolare, Asencio prenderà il posto di Lucas Vázquez come terzino destro, con quest’ultimo a disposizione dalla panchina.
**FORMAZIONE REAL MADRID**: Courtois; Fran García, Rüdiger, Tchouaméni, Raúl Asencio; Dani Ceballos, Bellingham, Valverde; Rodrygo, Mbappé, Brahim.
**PANCHINA**: Lunin (PS), Fran (PS), Alaba, Mendy, Jacobo, Lorenzo, Luka Modric, Arda Güller, Endrick.
Il Real Madrid si presenta a Valladolid con l’obiettivo di mantenere il primo posto in classifica, conquistato nella scorsa settimana grazie alla vittoria su Las Palmas.
La squadra blanca affronta l’ultima in classifica della Primera Division, situazione che comporta alcune insidie. Ancelotti è ben consapevole delle difficoltà che si possono presentare e non vuole sottovalutare l’incontro, temendo che possa trasformarsi in una partita insidiosa. È fondamentale non abbassare la guardia al José Zorrilla.
Oggi, Real Valladolid e Real Madrid si sfideranno nel match della 21ª giornata di LaLiga EA Sports, che si svolgerà allo stadio Municipal José Zorrilla. La formazione di Diego Cocca affronta il leader dopo la sconfitta contro l’Espanyol, che li ha relegati all’ultimo posto. D’altro canto, il Real Madrid inizia il suo cammino da capolista, sebbene debba fare a meno di Vinícius, squalificato per l’espulsione subita a Mestalla.
**ONCE TITOLARE DI ANCELOTTI CONFERMATO!**