Il Getafe si presenterà a Donostia con due assenze significative.
La Real Sociedad non potrà contare su Mauro Arambarri, il loro principale marcatore, che ha subito un infortunio dopo aver segnato contro il Barcellona, e Allan-Romeo Nyom, un giocatore esperto che è diventato fondamentale per la squadra dal suo arrivo durante la stagione.
Nyom non è riuscito a recuperare in tempo e non farà parte della lista dei convocati. Inoltre, Angileri non sarà in campo per motivi non specificati, così come Aberdin.
Il tecnico José Bordalás, tuttavia, potrà schierare Borja Mayoral, la cui presenza era incerta, anche se si dovrà valutare le sue condizioni fisiche.
A causa della penuria di giocatori, il Getafe ha dovuto richiamare alcuni elementi della squadra B, tra cui Keita, Risco, Lohr e il promettente Ismael Bekhoucha. Gli azulones hanno beneficiato di un periodo di riposo in più, non essendo impegnati in competizioni europee, ma è probabile che stiano già pensando al fondamentale incontro di Coppa contro l’Atlético, previsto per la settimana successiva, il che potrebbe portare Bordalás a fare delle variazioni nella formazione titolare.