Orari e canali per seguire in TV la partita Rayo Vallecano – Girona di LaLiga EA Sports

Il Rayo Vallecano e il Girona si affrontano nella ventunesima giornata di LaLiga EA Sports. Gli ospiti arrivano allo stadio di Vallecas con l’obiettivo di conquistare i tre punti per avvicinarsi ai posti per l’Europa. D’altro canto, il Rayo Vallecano non ha subito sconfitte nelle ultime cinque gare di campionato e desidera continuare a raccogliere risultati positivi davanti al proprio pubblico.

La squadra guidata da Míchel porta con sé la delusione per l’eliminazione dalla UEFA Champions League, avvenuta dopo la sconfitta per 1-0 contro l’AC Milan a San Siro, il che ha costretto il Girona a rimanere a quota 3 punti in classifica e a uscire dalla competizione europea.

In una prospettiva incoraggiante, ciò libera il calendario del Girona, permettendo di concentrare tutte le energie sulla LaLiga EA Sports. Attualmente, il Girona ha collezionato 28 punti, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. È indispensabile per loro iniziare a conquistare vittorie in trasferta. Arrivano a Vallecas con l’aspirazione di scalare le posizioni europee, ma il Rayo Vallecano ha altre ambizioni. L’undici di Íñigo Pérez ha mantenuto un’imbattibilità nelle ultime cinque partite, sebbene abbia ottenuto un solo successo e ben quattro pareggi in questo arco. Al momento, il Rayo ha totalizzato 26 punti, occupando la decima posizione della classifica, con 6 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Nella gara d’andata, Girona e Rayo Vallecano avevano concluso in parità senza reti allo stadio Montilivi. In questo incontro di ritorno nella LaLiga EA Sports, entrambe le formazioni mirano a portare a casa i tre punti per avvicinarsi alle zone alte della classifica.

Ciclismo in lutto: la tragica morte di una giovane promessa italiana

Karrikaburu ha avuto un ruolo fondamentale dalla panchina nella vittoria del Racing nel derby tra i giocatori in prestito del Real Sociedad