Programma e modalità di visione del match tra Athletic Club e Leganés della Liga EA Sports

L’Athletic Club di Bilbao e il CD Leganés si affrontano nella ventunesima giornata della LaLiga EA Sports. Il club basco cerca di conquistare un’altra vittoria per consolidarsi in zona Champions League. Al San Mamés arriva una squadra pepinera in difficoltà, impegnata nella lotta per la salvezza.

Sotto la guida di Ernesto Valverde, il team vuole dimenticare la pesante sconfitta subita mercoledì scorso contro il Besiktas in UEFA Europa League (4-1). Attualmente è concentrato sulla Liga, dove occupa il quarto posto con 39 punti. I tifosi sosterranno la squadra nel loro stadio, dove è atteso come favorito per ottenere i tre punti.

Il CD Leganés arriva, invece, con un morale rinvigorito dopo aver battuto l’Atlético de Madrid a Butarque (1-0). Il gruppo di Borja Jiménez è riuscito a sconfiggere una delle migliori squadre del panorama calcistico europeo, quella di Simeone. Con 22 punti, si colloca in quindicesima posizione, contando 5 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. Il Leganés si propone di ottenere un risultato positivo in trasferta, avendo già trionfato questa stagione all’Olimpico di Montjuic contro il FC Barcelona (0-1). L’Athletic Club ha già battuto il Leganés nella gara d’andata a Butarque (0-2). I baschi si presentano in forma smagliante in LaLiga EA Sports, avendo conquistato 13 punti nelle ultime 15 disponibili. Valverde intende continuare il percorso di crescita e portare a casa i tre punti con l’ausilio dei suoi sostenitori. Al momento è in parità con il terzo in classifica, il Barça di Hansi Flick, quindi una vittoria rappresenterebbe un passo decisivo verso i loro obiettivi.

La Germani Brescia trionfa a Varese con una vittoria schiacciante

Orario e canali per seguire in televisione la partita tra Real Sociedad e Getafe della LaLiga EA Sports