Aihen si esercita in solitudine mentre Imanol osserva il Sanse

La Real Sociedad si sta preparando per il prossimo incontro europeo contro il PAOK. Questa mattina, la squadra ha ripreso gli allenamenti a Zubieta sotto la pioggia, ma non senza un’assenza di rilievo. Aihen Muñoz ha svolto un lavoro differenziato a causa di dolori al gluteo, come riportato dalla società a MD.

Il difensore ha subito un infortunio durante il match contro il Getafe a causa di un movimento errato all’anca. Già squalificato per l’incontro con il PAOK, Muñoz sta puntando a recuperare per la partita di domenica contro l’Osasuna.

Il suo possibile sostituto potrebbe essere Javi López, anche se Imanol sta esplorando la possibilità di attingere al Sanse per un’alternativa. Nel frattempo, Jon Balda si è unito al gruppo durante l’allenamento di martedì ed è un candidato per la convocazione.

Nel frattempo, si sono allenati anche Luka Sucic, Nayef Aguerd, Hamari Traoré, Arsen Zakharyan e Jon Martín. Il croato, che non ha partecipato alla partita di domenica e ha saltato l’allenamento post-partita a causa di dolori al ginocchio, sembra pronto a tornare in campo per l’Europa League. Traoré continua a lavorare per il suo rientro, mentre Zakharyan ha fatto una sorpresa rientrando nel gruppo dopo la seduta di allenamento post-partita. Jon Martín torna a far parte della prima squadra dopo essersi allenato con il Sanse venerdì scorso, e Aguerd sembra aver risolto i problemi che lo avevano costretto a chiedere il cambio a Roma, il che lo aveva escluso dal ’11’ contro il Getafe.

La richiesta di Tebas al Parlamento per combattere l’odio nel calcio

Questo è il famoso numero che indosserà Antony nel Betis