Accoglienza violenta per l’Espanyol prima della sfida contro il Madrid

Lo stadio RCDE ospiterà questo sabato uno degli eventi clou della giornata. L’Espanyol, in difficoltà e attualmente in zona retrocessione, ma con una certa motivazione grazie ai risultati recenti, si prepara ad affrontare il Real Madrid, capolista. Gli uomini di Manolo González devono capitalizzare il punto guadagnato a Siviglia e cercare di ottenere risultati in un incontro di alto livello, dove conquistare punti rappresenterebbe un segnale forte e chiaro.

I rivali diretti dell’Espanyol che hanno giocato finora hanno avuto difficoltà, quindi è fondamentale per loro riuscire a battere la squadra al vertice. Per il momento, la prima a segnare è stata la tifoseria dell’Espanyol, che oggi riempirà lo stadio, creando così un’atmosfera senza precedenti per questa stagione.

Le lunghe file e il traffico registrati già tre ore prima del fischio d’inizio facevano presagire l’importanza dell’incontro a Cornellà-El Prat, con la tifoseria pronta a sostenere i calciatori di Manolo González. Oggi più che mai, saranno il dodicesimo uomo in campo. Il primo gol è stato segnato dall’accoglienza calorosa riservata da un migliaio di sostenitori al pullman dell’Espanyol, prima di entrare nell’arena. Con sciarpe al vento, cori, e fumogeni… nulla è stato risparmiato per caricare di energia e motivazione la squadra per affrontare la capolista.

Antony prende il numero ‘7’ di Juanmi e lascia disponibile il numero ’17’

Le prime foto di Maroan Sannadi mentre si allena con l’Athletic