Antony prende il numero ‘7’ di Juanmi e lascia disponibile il numero ’17’

L’ala brasiliana Antony, che nei suoi primi allenamenti con il Real Betis indossava il numero ’17’ lasciato da Rodri e reso celebre da Joaquín, ha finalmente adottato il numero ‘7’, ormai vacante dopo la partenza di Juanmi per il Getafe.

Pertanto, il numero ’17’ è nuovamente disponibile e potrà essere assegnato a un nuovo acquisto, se ciò avverrà nella parte finale del mercato, o a Jesús Rodríguez, talentuoso giovane proveniente dalle giovanili, che ha già fatto la sua presenza nel primo team – avendo già giocato come titolare tre volte in LaLiga, una più di Assane Diao – e potrebbe prendere il numero entro la fine della stagione o nel prossimo campionato.

Inoltre, sono disponibili anche il numero ‘1’ di Rui Silva e il ’19’ di Iker Losada. Va notato che nel primo team possono scendere in campo al massimo quattro giocatori del settore giovanile contemporaneamente, il che può influenzare le scelte dell’allenatore quando ci sono numerosi calciatori convocati, come in questa occasione in cui Pellegrini ha selezionato sei giocatori per la partita contro l’Athletic: Guilherme, Mateo Flores, Jesús Rodríguez, Pablo García, Arribas e Ángel Ortiz, con entrambi Ortiz e Jesús Rodríguez in corsa per un posto da titolare. La lista completa dei convocati per l’incontro con i baschi include: Adrián, Fran Vieites, Guilherme; Ortiz, Bartra, Diego Llorente, Natan, Perraud, Ricardo Rodríguez, Arribas; Johnny Cardoso, Marc Roca, Altimira, Mateo Flores; Lo Celso, Isco, Antony, Abde, Jesús Rodríguez, Pablo García; Vitor Roque e Bakambu.

Bologna e Como si sfidano in un match cruciale di Serie A

Accoglienza violenta per l’Espanyol prima della sfida contro il Madrid