Bajcetic illustra i motivi che hanno portato al suo acquisto

Stefan Bajcetic, recentemente ingaggiato dalla UD Las Palmas in prestito fino al termine della stagione dal Liverpool, ha espresso durante la sua presentazione ufficiale, tenutasi sabato, il desiderio di portare “gioventù e vitalità” nella formazione gialle. Ha rivelato di essere molto motivato a giocare in Spagna.

Questo giovane talento, di origine Vigo (Pontevedra) e con 20 anni, arriva dal Red Bull Salisburgo, dal quale desiderava allontanarsi, e ha manifestato grande gratitudine verso il club canario per l’opportunità ricevuta, mirata a ritrovare il livello delle sue prestazioni al Liverpool.

Bajcetic ha dichiarato che Las Palmas è noto per il suo bel gioco e per le possibilità che offre ai giocatori in prestito, ritenendola quindi l’opzione migliore per lui. Per quanto riguarda il suo ruolo, si sente “più a suo agio” come centrocampista e si dice “pronto” a esordire già questo lunedì a Girona, nell’incontro che conclude la ventiduesima giornata di LaLiga EA Sports. Ha anche rivelato di aver consultato l’allenatore della squadra, il suo conterraneo Diego Martínez, prima di accettare l’offerta, ricevendo da lui “grande fiducia” e un invito a esprimere il suo “lato serbo”. Infine, ha chiesto informazioni sul club al nuovo compagno Alberto Moleiro, che ha già conosciuto in nazionale under 21.

Tennis: il torneo ATP 500 di Dallas e le sue novità

Ford torna nel WEC e in Formula 1: una nuova era per il marchio