José Bordalás, allenatore del Getafe, ha manifestato un certo scetticismo riguardo alla partita di Coppa del Re che la sua squadra affronterà martedì contro l’Atlético di Madrid, affermando che le possibilità di superare il turno sono “molto ridotte”. Dopo il pareggio a reti inviolate contro il Siviglia, ha fatto un’analisi della sfida imminente, che potrebbe permettere al suo team di accedere alle semifinali.
“Le probabilità di vittoria sono veramente esigue. Dobbiamo essere realisti: l’Atlético è una squadra di alto livello, dispone di due formazioni da ‘Champions’. È un roster impressionante. Sappiamo quanto sia difficile affrontare l’Atlético, soprattutto al Metropolitano”, ha dichiarato. Nonostante ciò, ha sottolineato che nel Getafe c’è ancora “grande speranza” di ottenere un successo che è sempre sfuggito al club da quando Diego Simeone è alla guida della squadra russa.
“Valuteremo i giocatori disponibili. Abbiamo diverse assenze per squalifiche e alcuni atleti hanno subito infortuni. Affronteremo la partita con grande entusiasmo e daremo il massimo. Tuttavia, è fondamentale essere consapevoli che sarà una sfida estremamente impegnativa”, ha concluso.